Offriamo un servizio di consulenza completa attraverso un team di esperti in grado di valutare la fattibilità dei tuoi progetti, sia che si tratti dell’avvio di una nuova attività sia che riguardi lo sviluppo di un’impresa già esistente, ed aiutarti a finanziarli attraverso l’identificazione di bandi in linea con le tue esigenze oltre che a gestire ed a seguire tutte le fasi necessarie all’ottenimento dell’aiuto previsto.
Semplifichiamo la burocrazia e massimizziamo il tuo profitto
Gestiamo tutti i tipi di incentivi che favoriscono la nascita di nuove imprese e startup innovative o lo sviluppo di quelle esistenti. Ogni anno vengono messi a bando ingenti fondi a livello europeo, nazionale e locale per finanziare progetti di investimento e di sviluppo delle imprese.
L’opportunità di accedere alla liquidità derivante da questi bandi è molto importante e rappresenta uno strumento utile per un business sostenibile e rimanere concorrenti sul mercato. Accedere a questi fondi, purtroppo, non è semplice ed è per questo che è importate rivolgersi ad esperti del settore. come noi.
Il nostro metodo è semplice, preciso ed affidabile
Valutiamo la tua idea investimento
Con le nostre conoscenze e capacità di analisi valutiamo le tue idee ed i tuoi progetti e ti supportiamo nella loro realizzazione.
Ricerchiamo l'agevolazione giusta per te
Ricerchiamo, identifichiamo, selezioniamo e suggeriamo tutti gli aiuti e le possibilità utili a realizzare i tuoi investimenti.
Predisponiamo e gestiamo la pratica
Raccogliamo tutta la documentazione necessaria, elaboriamo e produciamo i documenti richiesti e la gestiamo dall’inizio alla fine.
Finanziamenti a fondo perduto fino a 130 mila € per la realizzazione di progetti di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Contributo a fondo perduto fino al 60% per l’acquisto di attrezzature, macchinari ed investimenti diretti al risparmio energetico o idrico, installazione di pannelli fotovoltaici, sistemi digitali e nuovi modelli organizzativi.
Contributo a fondo perduto al 50% per l’acquisto di attrezzature, macchinari ed investimenti diretti al risparmio energetico o idrico, installazione di pannelli fotovoltaici e molto altro.